In questa sezione sono pubblicati i seguenti documenti messi a disposizione dei Clienti:
1) Foglio informativo scarica il PDF ;
2) Informativa privacy scarica il PDF ;
3) Tassi Effettivi Globali Medi Rilevati ai sensi della Legge 108/96 collegati al sito della Banca d'Italia
Modalità di presentazione dei reclami:
Il cliente può presentare un reclamo all’Ufficio Reclami di Maxima S.r.l. mediante comunicazione scritta che contenga almeno i seguenti elementi:
(I) nominativo/denominazione del cliente;
(II) recapiti del cliente;
(III) data del contratto di mediazione;
(IV) motivazione del reclamo;
(V) richiesta nei confronti di Maxima S.r.l.
I reclami devono essere trasmessi:
• Tramite posta ordinaria attraverso lettera raccomandata a/r da spedire all’indirizzo: Maxima Srl - Unità Reclami, Via Properzio 52 – 00193 ROMA
• Tramite posta elettronica all’indirizzo: info@maximamediazione.it
• Tramite PEC all’indirizzo: maximamediazione@legalmail.it
Il Cliente ha diritto a ricevere una risposta entro 20 giorni e la definizione del reclamo entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.
Guida all'Arbitro Bancario e Finanziario (si precisa che L’ABF non è competente per le controversie tra Mediatore e Cliente)
scarica il PDF dal sito dell'Arbitrato Bancario Finanziario.